Chi siamo


 

LA NOSTRA STORIA

Nel 2015, nelle vicinanze del Centro Storico di Torino, nasce SEM Denim, un piccolo negozio di articoli sportivi per uomo e donna. Trasformandosi nel corso degli anni in una petite boutique dedicata ai nuovi trend dell'abbigliamento.

Incrementando l'arrivo di nuovi clienti e necessitando di spazi più grandi, nel 2017 lo store viene trasferito nella sede attuale del centro commerciale "I VIALI" Shopping Park, un luogo più confortevole in cui ogni singolo cliente può sentirsi come a casa...

Con il successo ottenuto del primo punto vendita, nel 2020 la famiglia di SEM Denim si allarga, nasce così la seconda sede nel centro commerciale PORTE DI TORINO.

Con la professionalità e la cordialità dei nostri collaboratori, potrete ricevere nei nostri due punti vendita le giuste attenzioni e i migliori consigli in fatto di tendenze. Siete sempre tutti i benvenuti da SEM Denim!

Sempre al passo con le mode e i trend più moderni, le nostre selezioni anticipano i gusti futuri e racchiudono una serie di proposte che uniscono le migliori firme casual in un unico negozio.

L’eleganza, la qualità delle collezioni, la serietà e la disponibilità nei rapporti con la clientela ci rendono un punto di riferimento tra i più apprezzati.

 


 

SEM ONLINE

Le nuove dinamiche del mondo attuale hanno reso necessaria la nostra presenza sul web. Abbiamo deciso di farlo in modo moderno e “social” per stare al passo coi tempi e per approfittare di un’opportunità: l’interazione diretta con la nostra clientela. Saremo sempre aggiornati a ogni cambio di stagione e vi faremo conoscere in tempo reale ogni nuovo arrivo nel mondo SEM Denim. Il web farà il suo lavoro, noi intanto riteniamo che nulla mai potrà sostituire la cordialità che troverete nei nostri punti vendita.

Da noi potrete trovare le novità internazionali del momento e conoscere i temi e le ispirazioni per le nuove tendenze casual, urban, street, vintage.. SEM Denim è una boutique in cui la moda ne è la padrona senza formalità, dove potrai fare shopping alternando outfit originali completandoli con accessori altrettanto unici.